(Foto Mauro Donati)
(Foto Mauro Donati)

Nelle ultime settimane nella proprietà Fortitudo sta emergendo sempre più la famiglia Gentilini
Matteo Gentilini è recentemente diventato azionista di maggioranza relativa con il 44% delle quote investendo oltre 500mila euro di patrimonio personale, e Flats Service ha presentato ai soci una proposta di rinnovo della sponsorizzazione che andrà accettata o rifiutata a stretto giro di posta.
Alla luce di questa situazione Gentilini vorrebbe essere maggiormente coinvolto in società, come dichiarato anche dal padre Maurizio in una recente intervista a Stadio. Secondo quanto riferisce Damiano Montanari su Stadio, a medio termine l'obiettivo di Gentilini è più ambizioso, ovvero tentare la scalata per dettare in prima persona la linea del club. In questo senso vanno letti gli abboccamenti intercorsi con alcuni rappresentanti della tifoseria organizzata biancoblù e l'inserimento di alcune figure chiave all'interno della Fortitudo, su tutte quella del nuovo advisor marketing e commerciale Carlo Diana.
L'altro socio forte è Stefano Tedeschi (al momento al 13%), presidente stimato da tutti e figura centrale per gli equilibri interni ed esterni dell'Aquila. Nel prossimo futuro, si vedrà come evolverà la situazione.

 

 

 

Oggi su Rete8 qsvs (canale 81 del dtt) "Basket Land", alle ore 22
Garbajosa: stiamo collaborando con NBA, crediamo che sia un'ottima notizia per il basket in Europa