(Foto Mauro Donati)
(Foto Mauro Donati)

Nelle ultime settimane nella proprietà Fortitudo sta emergendo sempre più la famiglia Gentilini
Matteo Gentilini è recentemente diventato azionista di maggioranza relativa con il 44% delle quote investendo oltre 500mila euro di patrimonio personale, e Flats Service ha presentato ai soci una proposta di rinnovo della sponsorizzazione che andrà accettata o rifiutata a stretto giro di posta.
Alla luce di questa situazione Gentilini vorrebbe essere maggiormente coinvolto in società, come dichiarato anche dal padre Maurizio in una recente intervista a Stadio. Secondo quanto riferisce Damiano Montanari su Stadio, a medio termine l'obiettivo di Gentilini è più ambizioso, ovvero tentare la scalata per dettare in prima persona la linea del club. In questo senso vanno letti gli abboccamenti intercorsi con alcuni rappresentanti della tifoseria organizzata biancoblù e l'inserimento di alcune figure chiave all'interno della Fortitudo, su tutte quella del nuovo advisor marketing e commerciale Carlo Diana.
L'altro socio forte è Stefano Tedeschi (al momento al 13%), presidente stimato da tutti e figura centrale per gli equilibri interni ed esterni dell'Aquila. Nel prossimo futuro, si vedrà come evolverà la situazione.

 

 

 

Brunamonti, "Bonamico è stato un amico vero, non solo un compagno di squadra"
Garbajosa: stiamo collaborando con NBA, crediamo che sia un'ottima notizia per il basket in Europa